Come va un film pilota, è stato abbastanza buono. Il dialogo era buono, ed estremamente divertente in parti, effetti decenti e buona recitazione. Tuttavia, la premessa per questo spettacolo non è quasi buona come quella di Crusade, e il fatto che JMS ha dovuto inserire un "più grande, più cattivo"; la razza aliena mi fa chiedere se questo dovrebbe essere stato fatto. Andreas Katsulas è stato grandioso come G'Kar come al solito, ma troppe delle sue battute erano re-hashes di alcune delle sue migliori opere della serie originale e mi è sembrato che i riferimenti obbligati ci ricordassero che questa è una serie di Babylon 5. Nel complesso non è male, ma ha bisogno di qualcosa di più di una nuova e misteriosa razza potente per rendere questo spettacolo buono come Crusade e 1/4 buono come Babylon 5. Credo che Babylon 5: River of Souls sia probabilmente il più debole tra gli spinoff di Babylon 5. L'idea alla base di River of Souls è buona, ma quel film sembra rozzo e non altrettanto bene messo insieme come tutti gli altri. Eppure è The Legend of the Rangers che ha il punteggio più basso su IMDb. <br/> <br/> Penso che forse alla gente non piace questo perché non fa molto. È davvero solo un film su & quot; eventi dietro le quinte & quot ;.Riguarda cosa succede a un gruppo di Ranger in missione per scortare alcuni diplomatici. In realtà non tratta affatto l'immagine più grande. Penso che questo sia comunque soddisfacente, e sebbene non si occupi di un quadro più ampio, esso tratta alcune delle idee e degli obiettivi filosofici fondamentali dell'Alleanza. Questo è il ruolo di G'Kar qui, e come sempre Andreas Katsulas interpreta brillantemente G'Kar. <br/> <br/> In qualche modo The Legend of the Rangers si sente un po 'come un episodio di Star Trek. È semplicemente l'equipaggio di una nave di fronte a una situazione che si è sviluppata. Quindi devono usare i loro talenti combinati per capire come affrontarlo nel miglior modo possibile. Ancora una volta questa non è una brutta cosa. <br/> <br/> Un altro aspetto che mi piace è il modo in cui viene affrontato il combattimento. In quasi tutte le battaglie spaziali che ho visto ci sono di solito alcune riprese e poi una pausa mentre i comandanti decidono cosa fare dopo. Poi ci sono altre sparatorie, spesso seguite da un'altra pausa (di solito quando gli scudi sono quasi inesistenti). Questo è ovviamente completamente irrealistico. È uno dei motivi per cui penso che i Borg avrebbero spazzato via la federazione. Non vedi mai i Borg parlare di cosa fare dopo! In Legend of the Rangers all'ufficiale delle armi viene dato il controllo completo delle armi e lei non preme i pulsanti o attacca i comandi del comandante per sparare. Invece entra in una forma di realtà virtuale dove diventa tutt'uno con la nave. Questo le permette di usare le armi per attaccare e difendere proprio come useresti le tue braccia e le tue gambe se tu stessi combattendo fisicamente qualcuno. È completamente realistico e convincente. <br/> <br/> Complessivamente, The Legend of the Rangers è una buona aggiunta all'universo di Babylon 5 e incoraggerei i dubbiosi a visitarlo di nuovo. Devi solo affrontarlo con aspettative diverse. Che spreco. <br/> <br/> Babylon 5 vive della sua storia, B5 è stato intrigante perché non ha dato via nulla immediatamente. Ci è voluto tempo, come nelle ombre, per raccontare una buona storia. <br/> <br/> Ora, qual è la leggenda dei Rangers? È uno spettacolo di viaggio stellare. Hai il capitano e il tuo equipaggio, e hanno un'introduzione che è fondamentalmente simile a quella di Star Trek "per andare audacemente dove nessuno se n'è andato prima & quot ;. <br/> <br/> Sigh. <br/> <br/> This potrebbe essere stato veramente buono, eppure si scopre che … beh, questo: <br/> <br/> Il nemico cade per stupidi trucchi, l'esperto di armi entra in modalità combattimento e usa calci e pugni di karate per sparare le armi della nave, ci sono fantasmi nella nave e la recitazione è terribile. Non è nemmeno alla pari con una soap opera normale. <br/> <br/> Ora, l'inizio di Babylon 5 era lento, e non ha attirato il mio interesse fino all'inizio della guerra con le ombre, quindi la storia potrebbe trasformarsi in qualcosa di buono nella Legend of the Rangers, ma quella modalità di combattimento e l'uso di calci e pugni per sparare armi era troppo (per non parlare dei fantasmi). Non ho intenzione di continuare a guardarlo. <br/> <br/> 1/10. Per un film pilota, le mie impressioni sono state molto positive. I personaggi erano personalità credibili fin dall'inizio. L'ambientazione promette molte altre storie divertenti. La qualità di & quot; Rangers & quot; certamente supera quello di & quot; The Gathering & quot; - e questi ultimi, come sappiamo, portano a una serie piuttosto eccellente. <br/> <br/> Ho notato alcuni margini di miglioramento nel lavoro di ripresa e negli effetti speciali, ma quelli erano minori e non essenziali per la mia preoccupazione principale - la storia. Sono caratteristici di ogni pilota e preferisco trattarli così. Quindi la mia opinione favorevole e nove punti. :) Personaggi interessanti, buon dialogo - un inizio divertente per quello che si spera sarà una nuova grande serie. Sicuramente molto meglio del debole episodio pilota della serie originale di Babylon 5, che si è rivelato eccezionale. Aggiungere un paio di personaggi regolari oltre i 40 aggiungerebbe una dose di maturità e peso ad esso che penso sarebbe utile.
Hedmar replied
369 weeks ago