Hedmar replied

368 weeks ago

I Poliziotti Di Riserva > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Chiunque abbia fatto coppia con Ferrell e Wahlberg merita prima una grossa pacca sulla schiena, due grandi due che si divertono molto l'un l'altro. Ad essere onesti, tutti i personaggi erano davvero dannatamente belli, ho trovato Keaton esilarante come il capitano / bed & amp; responsabile del negozio di bagni. L'unico attore che ho sentito non ha mai fatto alcuna risata è stato Coogan, se non è Partridge, non preoccuparti dato che stai solo annoiando Steve! Come in ogni film di Ferrell, il dialogo è brillante, anche se stranamente in questo film c'era un tema ricorrente di animali … da un ipotetico Tuna vs Lion lotta per volare "come un pavone" ?! Il back and forth tra Ferrell e Wahlberg è inestimabile e vale la tassa di ammissione da solo nel mio libro. <br/> <br/> Mendes gioca un ruolo straordinariamente bizzarro come la moglie di Ferrell e Samuel J e The Rock interpretano un cameo tutto-azione che hai una delle morti più strane che potresti vedere in un film. <br/> <br/> Sembrava quasi che Ferrell fosse tornato al suo meglio in questo film, non interpretando un personaggio esagerato per una volta, che fa un cambiamento rinfrescante. Devo ammettere che stavo ridendo ad alta voce per il 90% del film, ma il finale ha deluso un po ', un po' troppo per me.
Non so davvero cosa stessero guardando le migliaia di persone che hanno dato questo film a 5 o più. Mi piacciono alcune cose di Will Ferrell e la maggior parte di Mark Wahlberg. Sono andato in questo film con l'eccitazione di vedere un film molto divertente. Questa deve essere una delle commedie più stupide che ho visto da un po '. Ho riso FORSE 4 volte in tutto questo cane di un film. La recitazione ha risucchiato ed è stato costretto. La chimica era inesistente tra Will e Mark. L'intero film è stato così incredibile e giovanile che dovresti essere ubriaco, con la pelle o con meno di 16 anni per pensare che questo film fosse divertente in qualsiasi forma o forma. Scommetto che il Rock e Samuel Jackson erano grati di avere solo piccole parti in questo film e ne sono usciti dopo i primi 15 minuti o giù di lì. Sarei stato felice se fossi anch'io, quando la sceneggiatura diceva loro di saltare da un edificio insieme e praticamente si suicidano. Sono stati fortunati ad essere stati uccisi non appena erano arrivati. Sono solo un po 'sorpreso dal fatto che non siano sopravvissuti al salto, vedendo quanto incredibilmente stupido fosse il resto del film. Fatevi un favore e passate questo cane
Sono davvero un fan di Farrel. Posso pensare a un solo film che ha fatto per cui non mi importava molto. Quando paragono Farrel a Carey non ce n'è. Farrel è semplicemente anni luce davanti a lui e deve essere perché scrive il suo stesso materiale. Un ragazzo eccezionalmente talentuoso. <br/> <br/> Ho notato che alcuni recensori anche se valutano il film dicono che è lungo … Eh? Per favore dammi un'altra ora. Queste persone hanno una durata di attenzione così breve? Wahlberg mi ha davvero sorpreso in questo mentre il suo tempismo comico era perfetto. I suoi sguardi di incredulo stupore per le buffonate di Farrel erano spesso impagabili. Semplicemente non ho visto i ragazzi come un attore comico, ma ha brillato in questo film con Farrel. <br/> <br/> Wahlberg e Farrel devono essere andati molto d'accordo visto che la chimica tra i due è ovvia e aggiunge per il piacere del film per lo spettatore. <br/> <br/> Raramente chiedo un seguito, ma per favore ne fai un altro con lo stesso cast e mentre lo aggiungi aggiungo un'altra ora. <br/> <br/> Pura magia commedia!
Vale la pena guardare questo film per la sua non convenzionale, bizzarra, quasi nuova commedia che a volte può lasciarti confuso, o ridacchiare, ma anche ridere per l'audace impossibilità di ciò che stai guardando. Questo è poco realistico, generosamente esagerato, e certamente non è per tutti di cui ridere.Ma se le mie descrizioni hanno senso per te su un livello emozionale o di sentimento, se senti come sarebbe un film come quello, e pensi di poterne ridere, allora sicuramente guardalo. <br/> <br/> Una sorta di commedia di nicchia che dovrebbe far ridere il pubblico compatibile con l'abbandono, e probabilmente continuerà a ricordare certe linee e scene per molto tempo a venire.
& quot; The Other Guys & quot; è un film che forse funziona meglio nel suo complesso che come una commedia o un film d'azione. E 'interpretato da Mark Wahlberg e Will Ferrell come due poliziotti con stili completamente diversi che cercano di scalare la classifica della polizia. Quando arriva l'opportunità di farsi notare, i due dovranno mettere da parte le loro differenze e collaborare per risolvere il nuovo caso. <br/> <br/> Questo film non porta nulla di nuovo in termini di commedia, ma ci sono sicuramente momenti che ti faranno ridere. Il problema è che questi momenti si alternano ad alcuni in cui la storia semplicemente ristagna, momenti che non sono particolarmente divertenti. Ho avuto l'impressione che il regista avesse immaginato il film in due modi completamente diversi e non sapendo quale fosse il migliore, ha deciso di mescolarli. & quot; The Other Guys & quot; è anche un film d'azione e le scene d'azione sono ben fatte per questo tipo di film. È sciocco, ma era così che doveva essere e da questa prospettiva il film raggiunge il suo obiettivo. Inoltre, quando metti la commedia e l'azione nella bilancia troverai che il risultato è davvero soddisfacente. Wahlberg e Ferrell fanno una coppia OK qui, la loro chimica non è eccezionale, ma non puoi biasimarli per non provarci.Per quanto riguarda gli altri attori, mi è piaciuto il ruolo di Michael Keaton (è un attore così sottovalutato) e ho pensato che Steve Coogan fosse bravo anche nella sua parte. <br/> <br/> Pur non essendo così divertente, & quot; The Other ragazzi & quot; compensa con le sue buone scene d'azione e la recitazione al di sopra della media. Mentre sembra che il risultato avrebbe potuto essere migliore, questo è un bel film divertente e vale comunque la pena dare un'occhiata. <br/> <br/> La mia valutazione: 6/10

374e6bdcca
Bawi download di film interi in hdThe Batman Displays His KnowledgeAn Old Fashioned Man 720p torrentBeware the Bunny movie mp4 download2 Girls, 1 Cup: The Show full movie in italian 720pCowboy and a Puppy full movie free downloadfree download Urban ChaosDownload italian movie Double Dealfree download Imbrogliothe Soluzione estrema italian dubbed free download
Please log in to post a reply.